Capafree - the new revolution

Le nuove pitture senza conservanti di Caparol

Con il nome di capafree, Caparol offre una gamma perfettamente coordinata di vernici per interni, fondi e intonaci sani. Tutti i prodotti della gamma recano il logo azzurro capafree e sono privi di conservanti, solventi e plastificanti. Questa assenza di conservanti previene rare reazioni allergiche in persone particolarmente sensibili. I colori interni Indeko-plus, SilicoDeck-plus e CapaTop-plus sono ora privi di conservanti e adatti ai soggetti allergici. La tecnologia brevettata capafree garantisce la durata dei prodotti con caratteristiche qualitative costanti - senza conservanti.

Caparol sta lavorando intensamente per convertire gradualmente l'intera gamma di pitture per interni, in pitture senza conservanti. Anche voi potete beneficiare dei vantaggi della tecnologia capafree: per una vita sana con un clima ottimale!

La definizione «Capafree – the new revolution» non è riferita solo ai conservanti – ma a molto di più. il marchio «Capafree – the new revolution» è sinonimo di clima ambiente e abitativo sano. I prodotti così contrassegnati sono:
• privi di conservanti
• privi di plastificanti
• privi di solventi
• a ridotto livello di emissioni
• e sono ovviamente di massimo livello qualitativo

*ai sensi della direttiva VdL 01 edizione aggiornata

Nella camera dei bambini, nel soggiorno e nella camera da letto, in cucina o in ufficio: con Capafree potete creare un clima interno sano in cui sentirvi bene e rilassarvi.
L'assenza di conservanti offre anche alle persone sensibili come i soggetti allergici un alto grado di sicurezza quando soggiornano in edifici ristrutturati.

La filosofia di Caparol è sempre stata quella di sviluppare vernici e rivestimenti sempre più sostenibili. Nel 1985, l'azienda ha lanciato Indeko-plus, la prima vernice per interni a basse emissioni e senza solventi al mondo.
Con Capafree, Caparol va ancora oltre: ora facciamo a meno dei conservanti in molti dei prodotti della nostra gamma principale. Il risultato è un nuovo livello qualitativo delle pitture murali per interni a dispersione. La tecnologia avanzata e brevettata ci permette di garantire la durata di conservazione dei prodotti anche senza conservanti - con una copertura eccellente allo stesso tempo.

Molto più che senza conservanti.

Indeko-plus

per finiture di alta qualità per pareti e soffitti su tutte le superfici interne

SilicoDeck-plus

pittura per interni di qualità superiore, resistente allo sfregamento, opaca, aspetto minerale

 

CapaTop-plus

pittura per pareti e soffitti di alta qualità e aperta alla diffusione

 

Opuscoli pittore

Opuscoli per i consumatori