Portiamo il potere in superficie!

Le superfici sono molto più della vernice su una parete. Ci circondano sempre e ovunque. Ci ispirano. Proteggono i nostri cari. Ogni edificio che vediamo, ogni stanza in cui entriamo: È una superficie che ci invita a rimanere, oppure no. Un edificio senza le giuste superfici è solo una scatola senz'anima.

La passione per le superfici è ciò che ci guida in Caparol, da oltre 125 anni. È ciò che capiamo come nessun altro e che vogliamo sempre imparare di nuovo. Chi fa in modo che il potere delle superfici possa dispiegarsi? Senza gli artigiani, le superfici rimarrebbero solo una materia prima. Gli artigiani danno vita alle superfici, le modellano con le loro mani e creano soluzioni individuali per migliorare gli spazi abitativi. Lasciamo che gli altri pensino che le superfici siano superficiali. Noi di Caparol siamo qui per rendere le superfici forti, intelligenti e belle.

Liberate il potere di Caparol.

Liberate la potenza delle nostre soluzioni intelligenti, delle nostre solide partnership, della nostra ispirazione e creatività. Liberate la potenza della superficie!

<b>The Power of Health</b>

The Power of Health

Capafree - the new revolution
Le nuove vernici senza conservanti di Caparol



<b>Power of Green</b>

Power of Green

Unitevi a noi nel cammino verso la sostenibilità




<b>Power of Efficiency</b>

Power of Efficiency

Spruzzatura senza nebbia con Nespri


<b>The Power of Color</b>

The Power of Color

Gli ultimi impulsi cromatici per il 2023


Brand Magazine​

Le superfici ci affascinano così tanto che abbiamo dedicato loro un'intera rivista. Siete curiosi? Inviateci un'e-mail e riceverete la vostra rivista Caparol personale: info@caparol.ch

Elefantina: la nostra nuova vernice.

Anche la superficie di un marchio ha bisogno di una nuova mano di vernice. Soprattutto quando si apre un capitolo completamente nuovo in termini di superfici. Tutto ciò che possiamo dire del nostro nuovo aspetto è: davvero oberfresh. E dai colori vivaci. E pieno di elefantini. Perché ci stiamo concentrando sulle superfici obernice. E il nostro animale guida, l'elefante, vi accompagna nel mondo colorato dei colori. Non è forse elefantiaco?