Colori di tendenza 2021

Scopri la diversità del beige e il fascino delle nostre superfici in perfetta imperfezione

Colore di tendenza dell'anno

DÜNENBEIGE PALAZZO 110

L'ultima ispirazione di colore per il 2021

DÜNENBEIGE Palazzo 110 è la nostra tonalità dell'anno: fresca e ariosa, guida un intero mondo di toni beige che sono tutt'altro che noiosi. Perché ciò che per molti anni è stato considerato stazionario - il discreto, il non eccitante, il modesto e affidabile - sta ora assumendo un nuovo significato. E così il colore beige può finalmente essere celebrato nella sua versatilità: ci avvolge delicatamente e allo stesso tempo crea un sacco di spazio per soluzioni individuali.

Con il suo fascino naturale fa una buona impressione ovunque e a seconda di chi lo indossa, l'umore cambia. Chic sereno, calore accogliente, calma fresca - quasi tutto è possibile con il beige. Quindi il fatto che i bei toni scuri siano ora seguiti da eleganti toni beige è la naturale evoluzione del tema precedente: semplicemente mutevole.

DÜNENBEIGE Palazzo 110 interpreta il nostro mondo a colori 2 con una brezza fresca. Il colore dell'anno è accompagnato da LEHMBEIGE Siena 10 e HONIGBEIGE Palazzo 220, che forniscono nuove prospettive negli altri due mondi di colore.

Gli eleganti beige - LEHMBEIGE Siena 10, DÜNENBEIGE Palazzo 110 e HONIGBEIGE Palazzo 220 - sono meravigliosi talenti di combinazione: emozionanti, ma completamente rilassati. Agiscono in modo affidabile come un palcoscenico, macinano glamour, creano uno chic naturale. E allo stesso tempo sono incredibilmente mutevoli - perché anche le stesse varianti di beige aprono un enorme spettro di umori: dal greige, il grigio caldo, al bray, un beige freddo.

Il nostro mondo a colori 2, quello calmo, ora si mette chiaramente a fuoco.
Con il rinfrescante beige duna e i suoi compagni non colorati, ci dà il più grande spazio di calma. È ora di fare un respiro profondo!

Tono di tendenza LEHMBEIGE SIENA 10

Un beige caldo e vellutato guida il nostro mondo di colori 1: Parti di marrone forniscono eleganza, il grigio contenuto allo stesso tempo porta modernità.
Il colore terroso e naturale racconta di qualità e longevità, di sicurezza accogliente e di uno chic speciale e sostenibile.

Mondo a colori 1

L'ELEGANTE - PIÙ SPAZIO PER IL PROPRIO STILE

Come vanno insieme l'intimità e la consapevolezza delle tendenze? È facile: una combinazione di colori caldi e accoglienti combinata con luminosità e molti materiali naturali - benvenuti in una mattinata sostenibile! Naturalmente elegante, rilassato e decelerato. Leggero come una piuma eppure con i piedi per terra. I modelli classici rimangono in questo mondo, così come gli elementi del passato, che si adattano senza sforzo all'oggi. E anche la fine lucentezza del metallo - che dà a questo mondo elegante il suo glamour molto naturale. Ma al posto dell'ottone, ora è il rame: il metallo semi-prezioso brilla in tutte le sue variazioni, da quello finemente lucidato a quello grossolanamente martellato. A questo si aggiungono le strutture di molti altri materiali naturali che si stanno riscoprendo, come il lino o il vimini.

Colore di tendenza dell'anno DÜNENBEIGE PALAZZO 110

Un eroe del nostro mondo di colori calmi e chiari 2 e allo stesso tempo colore dell'anno: il semplice e chiaro DÜNENBEIGE Palazzo 110.
Fresco e arioso come una giornata al Mare del Nord - lascia spazio a ciò che è veramente importante. Aperto alle novità, ma vicino alla natura, completamente onesto e puro.
L'equilibrio è raggiunto qui: sicuro e libero allo stesso tempo.

Mondo a colori 2

LA QUIETE - UN POSTO PER FARE UN RESPIRO PROFONDO

Le esigenze della vita moderna sono aumentate: L'ufficio a casa e la scuola a casa portano nuovi aspetti: richiedono spazio e pace. Il nostro mondo a colori 2 serve questi bisogni come nessun altro, in modo rinfrescante e non agitato, con un sacco di opportunità per prendere fiato e respirare.

Qui, le tonalità sono sorprendentemente vicine e sono proprio queste combinazioni sottili che sono allettanti: la tonalità di tendenza DÜNENBEIGE Palazzo 110 funziona tono su tono con altre tonalità beige e greige - meravigliosamente rilassato. Molti materiali naturali, come i legni non trattati, il lino, l'argilla e la pietra, sostengono questo stato d'animo calmo. E per mantenere le cose un po' eccitanti nonostante tutta l'armonia, le strutture interessanti forniscono varietà; il grossolano, rotto, lavorato a maglia in particolare entra meravigliosamente in questo bel mondo di colori. Le nuove superfici mostrano anche molta struttura: ispirate alla canapa e al lino, tangibilmente idiosincratiche, ma senza spingersi in primo piano.

Tono di tendenza HONIGBEIGE PALAZZO 220

Un beige caldo e dorato - morbido ma potente - guida il nostro mondo di colori 3. Questa tonalità amichevole e stimolante è più presente di altre tonalità beige:
Qui, la gioia si irradia, l'atteggiamento positivo verso la vita, e fa brillare la stanza.

Mondo a colori 3

IL POTENTE - IL MONDO INTERO ATTRAVERSO I MIEI OCCHI

Un mondo di colori molto vivace, pieno di ispirazione: Qui, i colori e le strutture possono essere messi in scena con potenza e forza - senza spostare nient'altro. Perché la varietà è il motto e giocosamente ogni cosa va al suo posto, in un insieme meravigliosamente versatile. E così sono proprio i mobili speciali, i materiali e gli accessori che trovano lo sfondo perfetto nel mondo dei colori 3: nonostante i motivi stimolanti, i singoli oggetti sono meravigliosamente accentuati, corteggiati e lusingati.

Le molte superfici creative in stile etnico sono così mutevoli nel colore e nella forma che possono essere facilmente adattate alle diverse stanze e alle sensibilità individuali di colore. Tra l'altro, tutti i look mostrati possono essere creati usando un'unica tecnica creativa - e le attuali tonalità beige con le loro combinazioni di colori di tendenza interpretano questa tecnica in un modo completamente nuovo.