Salta la navigazione

Moderna competenza nella configurazione

Idee e spunti per la configurazione dei colori

 

Al giorno d'oggi i clienti vorrebbero avere a disposizione una combinazione valida e individuale di colori e materiali: le possibilità e il know-how in materia di configurazione acquisiscono un'importanza sempre maggiore. 
Proprio per questo proponiamo un'offerta di materiali per facciate e interni varia con possibilità di messa in tinta che non teme rivali. Tra i materiali per le superfici, oltre alle pitture e alle vernici classiche sono disponibili anche intonaci o rivestimenti decorativi, ad es. mattoncini faccia a vista o facciate leggere in pietra naturale o vetro.
Per consentire a tutti i clienti di utilizzare l'intera gamma cromatica dei nostri prodotti, da anni promuoviamo lo sviluppo della nostra tecnologia per la messa in tinta ColorExpress su scala nazionale e internazionale. Oltre ai circa cinque milioni di tonalità programmabili, con l'aiuto dei più moderni dosatori si possono soddisfare direttamente in loco e nel giro di pochi secondi le richieste personalizzate in termini di colore.
Anche per quanto riguarda la configurazione, assistiamo i nostri clienti con numerosi servizi: le nostre diverse collezioni di colori consentono di progettare la strategia cromatica più adatta con sicurezza e spunti per la configurazione. Il software SPECTRUM è stato sviluppato per consentire di raffigurare le varie alternative in termini di superficie e colore sugli oggetti con qualità fotorealistica, al fine di ottimizzare la progettazione e il colloquio di consulenza.

Configurazione